Rinnovare licenza scaduta

spvl_tech

Premier Customer
Buongiorno,
avrei bisogno di aggiornare la licenza di uno dei sistemi 3cx in gestione dal nostro IT ma ho grosse difficolta' a recuperare le info con cui era registrata precedentemente. Non so se il comportamento e' normale ma dopo la scadenza si sono azzerate tutte le info, incluse quelle sul tipo di licenza. Dal profilo sul sito non risultano piu' sistemi in gestione, se provo ad aggiungerlo mi dice che il fqdn e' gia' in uso ma non trovo dove e' registrato, e quindi dove posso gestirlo, da nessuna parte.
Ho tentato di contattare la persona che segue la mia azienda da anni, Tony Quinci, ma sia il numero di telefono che la mail non sono piu' disponibili. Ho tentato anche di contattare qualcuno tramite il nnumero di 3CXItaly ma vengo reindirizzato al portale clienti, dove i form per le richieste di contatto non funzionano.
E' possibile avere un contatto che sostituisca quello che seguiva la nostra azienda precedentemente?
Grazie

Ultima modifica:
Ciao Marcello,
grazie per la risposta. Si, ho provato anche li', chiamando il numero dell HQ Italy il messaggio registrato dice di utilizzare quel modulo: quando premo "SUBMIT" pero' la pagina non fa letteralmente niente (diventa grigio per 1 secondo e poi torna blu), mi vede loggato correttamente. Ho provato tutte le categorie del menu a tendina e come browser ho provato con firefox, chrome, brave ed edge, stesso comportamento.

Buongiorno,
a distanza di piu' di una settimana sto ancora cercando di avere un contatto per la gestione della licenza, a chi mi posso rivolgere?Vorrei evitare di dover cambiare fornitore per il pbx a causa di mancata assistenza su una licenza, inoltre la mia azienda collabora con voi dal 2017 pertanto non capisco come sia possibile che non ci venga fornito un contatto che sostituisca il vecchio Tony Quinci.
Ringrazio anticipatamente
Saluti

scrivimi in privato

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin