[RISOLTO]Strano messaggio:An error occurried on IVR session

kmaxmax

E' la seconda volta che mi capita:

le chiamate arrivano all'ivr. Il messaggio che risponde non è quello corretto, ma uno in inglese ( io ho i messaggi in italiano ) che non capisco, o meglio, capisco questo:
An error occurried on IVR session, sorry.

L'interno che risponde è l'83, mentre mi sembra di ricordare che quando tutto funziona risponde l'85.
Inizialmente pensavo dipendesse da un malfunzionamento del provider voip, ma ho fatto le verifiche necessarie e non dipende da questo. E' sicuramente il 3CX che risponde, in inglese.

Ovviamente non posso ricevere chiamate, ma posso effettuare chiamate in uscita. Se vi occorre il log ve lo posto.

Mi sapete dire da che dipende? Il messaggio perche' è in inglese? :?: :?: :?: :shock:

Grazie..

E' un errore del mediaserver interno di 3CX. Verosimilmente si manifesta quando il servizio di mediaserver va in crash.
Di solito è sintomo di hardware al limite (specie se è frequente). In altre occasioni può essere casuale, ma molto raro.
Se è la prima volta che capita riavvia 3CX ed il server. Se è frequente controlla l'instalazione e l'hardware di sistema.

Centrato.
Sto tirando il collo ad un eeebox con 1gb di ram e un atom 270.
Ho aperto un post precedente a riguardo.

E' baststo disintallare qualche software che occupava memoria e tutto a ripreso a funzionare.
Aggiorno l'altro post e come sempre, RINGRAZIO ! :mrgreen: :mrgreen:

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin