Ritardo Chiamata su Linksys

anonymous

Well-Known Member
Ho un problema con un gateway SPA 8800 in pratica ogni volta che faccio una chiamata da un interno impiega 10 sec prima di chiamare ho cercato sul gateway ma non sono riuscito a trovare da dove poter azzerare questo tempo, la cosa ideale sarebbe che non appena finosco di comporre il numero da telefono la chiamata deve partire subito.

Grazie

Se fai il # dopo il numero ti parte immediatamente
Altrimenti puoi abbassare leggermente il tempo di attesa dell'ultima cifra, ma se hai un indecisione mentre componi il numero parte la chiamata col numero "monco"

Ciao
Ale

Non è molto pratico mettere il cancelletto dopo il numero è cmq ho provato e non funziona lo stesso con il vecchio Gateway questa cosa non succedeva appena finivo di digitare il numero dopo 2/3 sec partiva la chiamata ci deve essere qualcosa che ve impostato sullo spa solo che non ho capito cosa ci sono decine di voci di menù che potrebbero risolvere la cosa solo che bisogna capire quali.

dovrebbe esserci un valore che assomiglia a :
Interdigit Long Timer:
metti il tempo che vuoi e riavvia

damiano

Ciao daminano ho fatto la modifica che mi hai suggerito ma non succede nulla la chiamata mi parte sempre dopo 10 sec.

damiano .... grazie :P

forse devi mettere 03 (ad esempio)
io ho messo questo valore e funziona correttamente

damiano

Ciao damiano,

scusami è stato uno stupido errore di battitura.... ;) , ho fatto la prova a mettere 03 su interdigit log timer ma non funziona uguale impiega sempre 10 sec prima di far partire la chiamata, non so più dove cercare le ho provate tutte pensavo di resettarlo e ricominciare da capo tu cosa mi consigli??.

Max

non conosco quel prodotto, io uso lo PSA2102,
prova a resettarlo, ovviamente se poi quello non è il valore da "correggere" perdi solo tempo
Prova prima a googlare, a volte aiuta

damiano

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico