ruoli e permessi

lcamedia11

Silver Partner
ciao a tutti. su una multitenant con quale ruolo posso avere le funzioni di admin del singolo dipartimento?
grazie

Ciao,
in un sistema Multi-Tenant, l'account principale deve aver il ruolo di Amministratore del proprio Dipartimento, perchè sia autonomo nella propria gestione

ciao Marcello e grazie per la risposta ma è proprio questo il mio problema. indico l'utente come amministratore del dipartimento ma non riesco ad accedere alle funzioni di admin. solo indicando l'utente amministratore del sistema o quella funzione.

cioè non vedi propro il pulsante "Admin" nel webclient?
e invece, dallo stesso PC se accedi con Proprietario di sistema, lo vedi?

no il pulsante admin lo vedo ma cliccando fa un refresh la pagina ma non mi apre le impostazioni. se imposto utente come amministratore del sistema ovviamente funziona perfettamente. ho fatto la prova sullo stesso browser per evitare impostazioni esterne a 3cx

che browser usi?
se usi Chrome o Edge (che sono quelli supportati), hai provato da una sessione in incognito?

si ho provato anche quello sia su chrome che edge. ho provato anche a reimpostare il browser, a reinstallarlo. insomma ho cercato di escludere tutte quelle anomalie che potrebbe generare una cronologia di navigazione. ovviamente ho provato anche su pc differenti

che versione è esattamente il centralino?

Marcello ti apro un ticket preferisci?

sì, grazie, questo è sicuramente oggetto per un ticket

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.303
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik