Scadenza licenza 3CX

andrea_morici

Free User
Buonasera avrei una domanda , ho sottoscritto una licenza standard gratuita per il primo anno con 16 chiamate simultanee.

La mia licenza + il maintenance scadono il 20 maggio prossimo , alla scadenza dei due che succede?

Continuo a usare la licenza standard?
Ho letto che il mio FQDN di 3cx non sarà più disponibile
L'app 3cx è possibile continuarla ad usare?
Uso 3cx in ambito domestico non vorrei spendere più di 200 euro all'anno

Ciao,
con le attuali condizioni commerciali, la licenza gratuita continuerà ad essere attiva, con tutte le relative funzionalità, anche dopo la scadenza, ma passando ad un massimo di 4 chiamate contemporanee.
Ti invito però a contattare il servizio commerciale 3CX per maggiori informazioni

Ciao Marcello grazie per la risposta .... ho controllato inoltre tutti i prezzi di tutte le versioni di 3CX ed ho notato che la voce 4 chiamate simultanee e 8 chiamate simultanee riportano la scritta gratis. Perciò potrei andare sul sito di 3cx inserire la mia licenza e "comprare" una di quelle due licenze offerte gratuitamente?

Grazie ancora per la disponibilità

no, non è necessario: alla scadenza la tua stessa licenza verrà trasformata in 4SC gratuita

Quindi anche questa licenza standard 4SC cui ti riferisci è comprensiva della manteinance?

credo sia megli se contatti il personale commerciale 3CX:

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.662
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe