Segreteria non entra dopo timeout ?

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti!

Premesso che sono felicissimo di aver trovato (finalmente) un prodotto di pbx ip che NON GIRI su Linux 8) , ho bisogno del vostro aiuto per capire come mai non mi sta funzionando la deviazione di chiamata verso la voicemail nel caso di non risposta dell'interno.

La telefonata arriva regolarmente e l'interno suona ma, trascorso il timeout, la telefonata casca.
La cosa strana, e' che dal telefono chiamante si continua a sentire il suono di libero.

Allego lo screenshot del log del server nella speranza che mi possiate dare qualche indicazione.

Grazie in anticipo a tutti

immagino che hai abilitato la Casella Vocale per quell'interno........

damiano

strano

a me funziona bene

@damiano wrote:immagino che hai abilitato la Casella Vocale per quell'interno........

damiano

Ovviamente.... :-)

se pensi di non aver saltato nessun passaggio
prova a reistallare da zero il 3Cx

damiano

immagino che sip.mydomain.com sia realmente il tuo dominio, altrimenti il problema potrebbe essere quello, in quel caso dovresti come ha già scritto Damiano dovresti reinstallare 3cx facendo molta attenzione a specificare l'indirizzo IP DEL SERVER al posto di sip.mydomain.com (che compare di default nelle primissime schermate dell'installazione).

@sammyr wrote:immagino che sip.mydomain.com sia realmente il tuo dominio, altrimenti il problema potrebbe essere quello, in quel caso dovresti come ha già scritto Damiano dovresti reinstallare 3cx facendo molta attenzione a specificare l'indirizzo IP DEL SERVER al posto di sip.mydomain.com (che compare di default nelle primissime schermate dell'installazione).

A dire il vero, quello e' il dominio messo di default (credo). Non l'ho toccato.
Quindi, devo sostituirlo con l'indirizzo ip pubblico del server ?
Visto che al momento sto facendo dei test, il server in questo momento e' dietro il nat di un router.
Devo specificare, quindi, l'indirizzo ip utilizzato dalle porte che forwardo ?

Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin