SIP Trunk INTRED

Dinnaro

New User
Buona sera, ho un problema a configurare l'SBC con i parametri di INTRED. Mi restituisce sempre errore di autenticazione:

1704901822294.png
Sbaglio qualcosa?
Qualcuno a esperienza con la configurazione INTRED?
Fatemi sapere
Grazie

Ciao,
non puoi fare così: se usi il template VoipVoice il sip server è già inserito nel template.
Se vuoi usare un provider non supportato, devi usare il trunk Generico (non disponibile sugli account Free ed SMB)

Ciao,
ho cambiato sistema e il trunk si è collegato. Ho usato "3CX in hosting - PRO/ENT".
Grazie per l'aiuto. Se serve allego immagine della configurazione:
1704927186776.png

sei sicuro stia funzionando?
perchè vedo che hai impostato "Non richiedere - Basato su IP" come meccanismo di autenticazione: in questo caso l'interfaccia lo mostra verde, ma non significa che sia registrato e che funzioni correttamente

Infatti non funziona. Dopo aver visto l’indicatore verde mi sono concentrato sull’SBC e poi ho constatato che non funziona. Sono ancora isolato.
Ho cambiato l’impostazione in “Basato su register/account “. Ho dato l’IP al Provider (INTRED). Per un controllo del log. Sto aspettando risposta.

Mi viene il dubbio che anche con il sistema “3CX PRO 4 SC” funziona con Itred.

Ciao, mi sembra strano che sulla PRO no funzioni. Ad ogni modo, se non sbaglio, devi andare ad impostare Generic sia quando scegli il Paese che quando scegli il Trunk

come detto, devi scegliere il template Generico, non puoi usare template di altri provider

Ciao, stai mettendo il server sip nell'ID di autenticazione. usa il generic sip e vedrai che funziona. ne ho diversi attivi.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena