Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
non puoi fare così: se usi il template VoipVoice il sip server è già inserito nel template.
Se vuoi usare un provider non supportato, devi usare il trunk Generico (non disponibile sugli account Free ed SMB)
Ciao,
ho cambiato sistema e il trunk si è collegato. Ho usato "3CX in hosting - PRO/ENT".
Grazie per l'aiuto. Se serve allego immagine della configurazione:
sei sicuro stia funzionando?
perchè vedo che hai impostato "Non richiedere - Basato su IP" come meccanismo di autenticazione: in questo caso l'interfaccia lo mostra verde, ma non significa che sia registrato e che funzioni correttamente
Infatti non funziona. Dopo aver visto l’indicatore verde mi sono concentrato sull’SBC e poi ho constatato che non funziona. Sono ancora isolato.
Ho cambiato l’impostazione in “Basato su register/account “. Ho dato l’IP al Provider (INTRED). Per un controllo del log. Sto aspettando risposta.
Ciao, mi sembra strano che sulla PRO no funzioni. Ad ogni modo, se non sbaglio, devi andare ad impostare Generic sia quando scegli il Paese che quando scegli il Trunk