Snom D717, rubrica e sfondo da cambiare

elenagreniaki

Forum User
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
38
Buonasera a tutti.
Ho appena configurato uno Snom D717 con il provisioning di 3cx.
Telefono riavviato, e account registrato, questo tramite STUN.
Ho alcune domande.
1) Perché non mi prende la rubrica?, se vado su contatti è vuoto, dovrei vedere i miei contatti no?
2) Come cambio lo sfondo sul display grigio / nero?
3) Nella voce outbound proxy c'è il mio centralino xxxxx.my3cx.it:5060
Questa voce Outbund proxy, quando faccio la configurazione a mano sugli altri telefoni che non sono supportati da 3cx tendo a lasciarla vuota, sbaglio?
Il mio centralino è in cloud, e le chiamate partono correttamente.

Grazie come sempre del vostro supporto
 
Ciao,
ti posso rispondere ai primi due punti:
1) la rubrica dovrebbe vederla. Ricorda che gli unici contatti che vedrai sono i contatti con il numero presente nel campo "Cellulare"
2) la gestione del logo a display è prerogativa delle licenze Enterprise. Che tipo di licenza stai usando?
 
1) Ah campo cellulare, ok
2) licenza enterprise, ma il problema è risolto.
Grazie
 
Ciao,
ti posso rispondere ai primi due punti:
1) la rubrica dovrebbe vederla. Ricorda che gli unici contatti che vedrai sono i contatti con il numero presente nel campo "Cellulare"
2) la gestione del logo a display è prerogativa delle licenze Enterprise. Che tipo di licenza stai usando?
Ciao Marcello,
è possibile far leggere anche i campi Cognome, Azienda e Ufficio.

Andrea
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.869
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata