Soft-Phone

damiano

se a qualcuno interessa propongo
ognuno di recensionare il proprio sof-phone
magari potrebbe interessare a qualcuno,spesso ci si fossilizza su dei programmi,senza sapere
che ad un palmo ce n'è uno migliore o + semplice.
Ad esempio io uso Zoiper,semplice da usare e configurare.
Lo uso su chiave Usb,è free ,supporta 3 Registrazioni Voip,chidere di + sarebbe troppo.
Non linko il sito per rispetto a chi potrebbe non essere daccordo ,e non adoro lo spam.
Damiano

ok,
come già specificato con 3cx sto usando il loro 3cx Voip client, sembra fatto abbastanza bene.
in altri casi utilizzo sjphone.
mi trovo molto bene è disponibile per tutti i S.O. Windows, Linux, MacOS, etc. adesso anche per palmari e PDA
dispone anche del servizio di autenticazione sicura, basata sul protocollo TLS
ed inoltre è integrabile con telefoni USB

Utilizzo con sopddisfazione Bria.
Ottima interfaccia. Unica pecca: è a pagamento!

scusa alsoft,
con tutti i soft-phone free, perchè una scelta "costosa"?

Io non utilizzo softphone, non li trovo proprio comodi :) quindi non posso darvi una mano

eppure alcune volte possono tornare utili per fare dei test e delle prove senza configurare un telefono ip...

@francesco wrote:eppure alcune volte possono tornare utili per fare dei test e delle prove senza configurare un telefono ip...
si, capisco ed hai ragione; io non ho mai speaker e microfono sui pc che uso, quindi mi viene scomodo :)

certo senza cuffie e microfono è un pò scomodo... :lol: :lol: :lol:

Qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di softphone scritti in java per Nokia? però non symbian, ma proprio java tipo jar per S40, sarebbe la più grande rivoluzione di tutti i tempi... immaginate di potervi portare i numeri dei vostri uffici su un qualsiasi cellulare!!! Fring ne ha creato uno ma vale solo per i sony ericsson, e ce n'è uno per nokia S60, ma per i nokia S40 (quelli più diffusi) non c'è nulla... :cry:

Fring c'è anche per Nokia N70.........e sul loro sito ci sono molti altri modelli

damiano

fring per nokia N70 l'ho utilizzato io,
ma non sono rimasto molto contento per la qualità della voce,
diciamo ancora impossibile da usare...

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin