Some services don't work - 3cx V16 on raspbian stretch

SergioP

Free User
Registrato
21 Aprile 2020
Messaggi
11
Before opening this post I reinstalled severals time 3cx on Raspberry pi, because I thought there were problems during the install process, but now I have the same problems.
There are some services stopped:

- 3CX PhoneSystem 01 CallFlow Server
- 3CX PhoneSystem 01 IVR Server
- 3CX PhoneSystem 01 Queue Manager Server
- 3CX PhoneSystem 01 SIP Server
are stopped and I'm not able to start them.

2152

2155

I created some extension and the chat works well but they are unable to call each others.
Also SIP trunks doesn't work. I've already disabled the firewall (both raspberry and modem) so all the ports are open.
How can I fix theese problems?
Thanks
 
Ciao,
su che versione Raspberry sei?
 
Ciao, ho letto che Buster non è ancora supportata allora ho reinstallato Stretch 2019-04-08
 
ma su Raspberry 4?
 
No, sono sul 3 b
 
ah, ok
sinceramente non so dirti, in tutta sincerità, Raspberry funziona veramente bene, quindi escludo che possa essere qualcosa sul sw.
 
In questa pagina fate riferimento alla 2018-06-27 mentre io ho installato la iso 2019-04-08.. (non credo) ma potrebbe essere la versione differente di stretch che crea problemi?
 
fai riferimento e segui la guida 3CX, è sempre meglio
 
Ho provato a mettere la versione lite indicata sulla vostra pagina ma prima di verificare se funzionasse tutto oppure no ho ricevuto questo errore per via delle troppe installazioni

2156

Quanto tempo bisogna attendere prima che il contatore si riazzeri?
Grazie
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Messaggi
233.421
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe