Ciao a tutti, sto provando l'spa962 più il campo lampade aggiuntivo spa932, per la configurazione di base non ci sono problemi, il mio problema è riuscire a configurare sull'spa932 lo stato degli interno, il firmware è l'ultimissimo, l'attuale configurazione del campo lampade è la seguente: tipo di server: Asterisk (li ho provati tutti con medesimo risultato) i tasti funzione sono configurati così: fnc=blf+sd;sub=(interno)@(server).
Quello che succede è questo: i tasti funzionano, i servizi BLF e Speed Dial sono attivi, ma i tasti lampeggiano sempre arancione, quando invece dovrebbero essere verdi se gli interni sono liberi o rossi se gli interni sono occupati...
A questo punto mi sorge un dubbio: la funzione BLF (Busy Lamp Field) è supportata da 3CX? oppure sto sbagliando qualcosa nella configurazione di questi servizi?
Quello che succede è questo: i tasti funzionano, i servizi BLF e Speed Dial sono attivi, ma i tasti lampeggiano sempre arancione, quando invece dovrebbero essere verdi se gli interni sono liberi o rossi se gli interni sono occupati...
A questo punto mi sorge un dubbio: la funzione BLF (Busy Lamp Field) è supportata da 3CX? oppure sto sbagliando qualcosa nella configurazione di questi servizi?