Specifiche per file mp3

gennaro

Customer
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
8
Buon pomeriggio,
ho creato un file mp3 per il Call Flow, ho creato il file in mp3, zippato il file con il .zip, ho provato in tutti i modi ma mi esce sempre questo errore:
"File ZIP non valido. Call Flow Package non supportato, non riconosciuto o con un formato errato."
sapete dirmi se i file mp3 devono avere caratteristiche specifiche?

Grazie
Federico
 
Ciao
Premesso che utilizzando solo versioni ospitate non mi sono potuto togliere lo sfizio di usare il CFD.... 3cx dovrebbe supportare solo WAV mono secondo le specifiche di questa pagina (puoi farlo da solo ma se usi il convertitore è meglio)

Converter

Spero di non sbagliarmi
 
L'unico formato audio supportato ad oggi: WAV, PCM, 8KHz, 16bit, Mono
 
Ciao, grazie per le risposte, l'errore che riscontro non è sul file, ma sullo zip quando vado a caricarlo, vi allego lo screen
Avete un idea di come risolverlo?
 

Allegati

  • Immagine 2024-01-15 111020.png
    Immagine 2024-01-15 111020.png
    21,9 KB · Visite: 4
Mi pare di capire dal primo post che hai zippato un file mp3 e cerchi di inserirlo nel CFD di 3CX. Lì vanno inseriti soltanto zip creati con l'applicazione 3CX Call Flow Designer
 
anche con dentro il wav convertito con il convertitore?
con cosa zippi? windows, winzip, winrar, 7zip, linux (come)?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.868
Membri
70.407
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata