Squilli su coda di chiamata

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti,

ho un centralino configurato con la coda in ingresso.
Quando ricevo una chiamata però parte immediatamente il messaggio e la musica della coda.
Sarebbe più carino far sentire un paio di squilli prima della musica. è possibile questa cosa?

Grazie in anticipo

Stefano Marconi
http://www.bazweb.it

Credo che potresti configurare la chiamate in entrata per finire su un interno fittizio che dopo x secondi trasferisce alla coda, così da sentire qualche squillo prima.

Si però durante quei due squilli sull'interno fittizio i telefoni non suonano.
Se registrassi due squilli le li integrassi nel messaggio di benvenuto? che ne pensate? potrebbe essere una soluzione?

Saluti

Stefano

Ma tu quindi vorresti che chi chiama sentisse gli squilli e nel frattempo i telefoni suonassero? Tieni presente che (credo) durante la riproduzione del messaggio di benvenuto i telefoni non suonerebbero comunque quindi avresti lo stesso effetto dell'interno fittizio...

La suoneria nei telefoni parte in contemporanea al messaggio.
credo che comunque a questo punto l'unica sia registrarli nel messaggio di benvenuto.

Grazie mille

@stefmar84 wrote:La suoneria nei telefoni parte in contemporanea al messaggio.
credo che comunque a questo punto l'unica sia registrarli nel messaggio di benvenuto.

Grazie mille

Oppure allora fai un gruppo di interni composto da quei telefoni che devono squillare, mandi la chiamata entrante al gruppo il quale dopo qualche squillo inoltra alla coda... Così facendo gli interni squilleranno per un po' e poi partirà il messaggio della coda.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin