Startup Pro (20 users) , limite Digital Receptionist e Avvisi?!?

Paolo F.

Customer
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
2
Buonasera a tutti,

ho acquistato da poco una licenza Startup Pro ospitata per 20 utenti ma in fase di configurazione ho trovato diversi limiti: nel menu di gestione delle chiamate non è possibile inserire più di 10 estensioni del sistema (es. 10 digital receptionist); spero sia un'anomalia, corretto? Lo stesso limite si ripresenta nel caricamento di un messaggio vocale, il sistema non permette di inserirne ulteriori raggiunta quota 10. Cortesemente qualcuno potrebbe aiutarmi ad avere maggiori delucidazioni in merito? In tutte le guide ufficiali e relative pagine all'interno del portale 3CX, non vengono mai menzionati questi limiti. Grazie anticipatamente a chi mi sarà d'aiuto!
 
Ciao,
ti invito a compilare il form di contatto sul nostro sito per parlare direttamente con il nostro servizio commerciale.
In ogni caso, simili limitazioni sono più che ragionevoli per un servizio come StartUp, che è rivolto a realtà molto piccole e con necessità elementari.
Se hai queste esigenze, ti consiglio di andare su un'installazione dedicata, che fa senz'altro di più al caso tuo.
 
Ciao,
ti invito a compilare il form di contatto sul nostro sito per parlare direttamente con il nostro servizio commerciale.
In ogni caso, simili limitazioni sono più che ragionevoli per un servizio come StartUp, che è rivolto a realtà molto piccole e con necessità elementari.
Se hai queste esigenze, ti consiglio di andare su un'installazione dedicata, che fa senz'altro di più al caso tuo.
Grazie Marcello, proverò a sentire direttamente il servizio commerciale per un upgrade di licenza, sempre se la dedicata pro non abbia gli stessi identici limiti. Siamo una piccola attività e non mi aspettavo dei limiti cosi bassi, non necessito di troppe risorse ma semplicemente di circa 20 IVR e 20 messaggi vocali per instradare nel miglior modo possibile le chiamate
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.367
Messaggi
107.438
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata