StartUP - SBC integrato per distribuire telefoni fuori sede

Salvatore Miccichè

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
74
Buonasera.
Nella lista completa delle funzionalità, a partire dalla versione Startup Pro 20 utenti, è specificato che è integrato un componente software SBC.
Chiedo conferma dell'effettiva presenza di questa funzionalità, e che non sia di conseguenza più necessario installare hardware esterno aggiuntivo nella sede del cliente.
Grazie.
 

Allegati

  • Prezzo del centralino telefonico aziendale _ 3CX.pdf
    485,1 KB · Visite: 2
Ciao, secondo me è fuorviante la traduzione dall'inglese:
SBC integrato per distribuire telefoni fuori sede (nella pagina italiana)
Inbuilt SBC to Deploy Offsite Phones (nelle pagina inglese USA)
Quello che significa, secondo la mia opininione, è che nella licenza d'uso è compresa la possibilità di scaricare il software SBC da istallare su di un dispositivo nella sede/i del cliente. E' scaricabile dall'area personale alla sezione download. Ad es.
1661154245890.png
 
Buonasera.
Nella lista completa delle funzionalità, a partire dalla versione Startup Pro 20 utenti, è specificato che è integrato un componente software SBC.
Chiedo conferma dell'effettiva presenza di questa funzionalità, e che non sia di conseguenza più necessario installare hardware esterno aggiuntivo nella sede del cliente.
Grazie.
Grazie per la tua risposta.
Mi chiedo: perchè non integrare il modulo software SBC nel PBX, in modo da configurarlo solo in caso di necessità?
Attualmente risulta l'unico componente hardware, che potrebbe bloccare tutti i telefoni fissi del cliente.
Sono al corrente che si può installare SBC in ridondanza, ma rimane sempre la problematica di guasti hardware da gestire.
Allo stato attuale, la soluzione SBC hardware non consente di poter accedere all'apparato dalla consolle.
Il Pbx 3CX diventerebbe totalmente Cloud, senza compromessi e con un affidabilità superiore.
Noi rivenditori, abbiamo l'esigenza di ottimizzare la gestione del PBX, ed evitare interventi presso la sede del Cliente.
Oggi non sappiamo ancora cosa stia succedendo, ci siamo ritrovati ad agosto con variazioni di prezzo, da applicare su licenze in scadenza nel mese che normalmente vede i nostri Clienti chiusi per ferie.
Inoltre, non siamo a conoscienza delle esatte funzionalità di un nuovo prodotto 3CX, in quanto è stato lanciato commercialmente in versione Beta.
Spero di ricevere da un responsabile, delle delucidazioni in merito.
Saluti
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.368
Messaggi
107.439
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata