Buonasera.
Nella lista completa delle funzionalità, a partire dalla versione Startup Pro 20 utenti, è specificato che è integrato un componente software SBC.
Chiedo conferma dell'effettiva presenza di questa funzionalità, e che non sia di conseguenza più necessario installare hardware esterno aggiuntivo nella sede del cliente.
Grazie.
Grazie per la tua risposta.
Mi chiedo: perchè non integrare il modulo software SBC nel PBX, in modo da configurarlo solo in caso di necessità?
Attualmente risulta l'unico componente hardware, che potrebbe bloccare tutti i telefoni fissi del cliente.
Sono al corrente che si può installare SBC in ridondanza, ma rimane sempre la problematica di guasti hardware da gestire.
Allo stato attuale, la soluzione SBC hardware non consente di poter accedere all'apparato dalla consolle.
Il Pbx 3CX diventerebbe totalmente Cloud, senza compromessi e con un affidabilità superiore.
Noi rivenditori, abbiamo l'esigenza di ottimizzare la gestione del PBX, ed evitare interventi presso la sede del Cliente.
Oggi non sappiamo ancora cosa stia succedendo, ci siamo ritrovati ad agosto con variazioni di prezzo, da applicare su licenze in scadenza nel mese che normalmente vede i nostri Clienti chiusi per ferie.
Inoltre, non siamo a conoscienza delle esatte funzionalità di un nuovo prodotto 3CX, in quanto è stato lanciato commercialmente in versione Beta.
Spero di ricevere da un responsabile, delle delucidazioni in merito.
Saluti