Scenario: MULTIIAZIENDA citofono che chiama GRUPPO (non coda perche non si capisce come mail non passi l'audio con la coda) DAY e NIGHT. due fasce orarie che differiscono solo per la presenza di un interno che si aggiunge dalle 18 alle 21 ed il sabato mattina. NON potendo dare fascia oraria al gruppo che non sia ovviamente quella del dipartimento (idem per CODA) penso alla soluzione di un telefono (standard SIP non provv) che già ospita un interno registrato (senza fasce orarie) e aggiungo un SECONDO account al telefono il quale invece avrà fasce orarie (L-V 18/21 e S 8/12).
Bene penso risolto il problema ... invece NO! il secondo account non va in DND nelle fasce non operative (L-V 21:01/17:59 e S 12:01/7:59) .
Forse perche funziona solo con telefoni provv? ok ma perchè se mi loggo al suo utente web lo stato non cambia in DND?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Bene penso risolto il problema ... invece NO! il secondo account non va in DND nelle fasce non operative (L-V 21:01/17:59 e S 12:01/7:59) .
Forse perche funziona solo con telefoni provv? ok ma perchè se mi loggo al suo utente web lo stato non cambia in DND?
Grazie in anticipo per l'aiuto.