Stato Interni

anonymous

Well-Known Member
Salve,
ho da poco installato l'applicatico ver.6.10 e ho agganciato diversi pc con il client 3cx. Tutto bene tranne una sola cosa.....
E' nomale che lo stato degli interni mi vengano segnalati con il colore grigio?? Non dovrebbero apparire gli interni attivi con il colore verde e quelli non attivi con il colore rosso???

Forse è perchè ho una versione free??

Grazie
H

Perchè non provi ad installare la nuova versione del Client VoIP la ver 7? dopo tutti le nuove versioni servono proprio a questo per risolvere iproblemi di quelle vecchie.

Max

esatto,è una di quelle cose che la Free non permette,
la 7 è in Beta,sta per uscire la versione definitiva,
secondo me è meglio aspettare,anche se io ci gioco sin da quando uscì :P

damiano

Ti confermo che è una limitazione della versione free. La versione 7 definitiva è disponibile nell'area download ed è stata rilasciata a fine dicembre. In ogni caso la limitazione che hai notato è comunque presente.
Ciao

Se non ho avuto allucinazioni, credo di aver visto il mio client con le luci, verdi, rosse, gialle.
Ora ho tutto grigio, sto cercando trovare qualche post(in tutte le lingue), per ripristinare questa funzione, ma niente.
Quindi utilizzo questo post, per riprendere l'argomento e sapere se qualcuno ha risolto, grazie.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin