Suona libero anche se app non connessa

Tideup

SOHO User
Su un centralino 3cx installato su Azure ho creato un interno che è associato alla sola app Android (nessun telefono voip).
Se qualcuno prova a chiamarmi sente squillare normalmente ma se l'app sul mio telefonino è disattivata (in quanto ho 2 account diversi e non è possibile renderli attivi entrambi) a me non squilla niente. Sembra quindi che non voglia rispondere. C'è qualche settaggio da fare per fare in modo che squilli occupato o qualche messaggio che non sono disponibile?
Se per caso sono in una zona di non copertura GSM/WIFI dovrebbe suonare occupato o non raggiungibile...

Ciao,
se hai l'app attivata per il centralino sarai sempre registrato e quindi fa fede lo stato dell'interno.
Se non vuoi ricevere chiamate sul secondo interno, prima di passare all'altro devi metterti nello stato DnD, in questo modo la chiamata verrà gestita di conseguenza.
Non è invece possibile gestire automaticamente il caso di mancanza di copertura di rete dati: l'unica è che tu preveda che, se la chiamata non viene risposta entro tempo utile (Ring time-out), venga girata al numero GSM

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin