Suoneria per capannone

mauroturco

Customer
Salve, avendo convertito il sistema telefonico da analogico a voip ho qualche device che non funziona più, ma l'avevo messo in conto. Si tratta di una campana (badenia) che ho in un capannone, basta un gateway fxs collegato all'interno? Eventualmente va bene qualsiasi tipo supportato da 3CX?
L'altro è il combinatore telefonico di un impianto di allarme, anche qui un fxs?
Infine un citofono Fanvil i12 non più supportato, c'è modo di farlo funzionare?
Grazie.

Salve, avendo convertito il sistema telefonico da analogico a voip ho qualche device che non funziona più, ma l'avevo messo in conto. Si tratta di una campana (badenia) che ho in un capannone, basta un gateway fxs collegato all'interno? Eventualmente va bene qualsiasi tipo supportato da 3CX?
L'altro è il combinatore telefonico di un impianto di allarme, anche qui un fxs?
Infine un citofono Fanvil i12 non più supportato, c'è modo di farlo funzionare?
Grazie.
Con il citofono ho risolto

io da un cliente ho fatto cosi' gli ho messo un gateway fxs tipo i cisco SPA112
dove poi sull'uscita FXS ho messo un rele' che chiude un contatto cosi' da comandare la badenia
https://www.velleman.eu/products/view/?id=371944 Ciao maisx

Ciao maisx, ma dove hai installato il gateway non è un centralino cloud, vero?

No on promise su un MicroPC e uno su un raspberry comunque secondo me' un GW FXS dovrebbe funzionare anche in cloud senza problemi

Per l'apriporta oppure anche per la badenia in alcuni casi avevo installato questo rele' Ethernet
comandato da 3CX dove ho fatto una guida Ciao Maisx
Guida Rele' comandato da 3CX

Complimenti. hai fatto veramente un ottimo lavoro per la community! Grazie.

confermo, grazie per averlo condiviso!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe