Suonerie differenziate

anonymous

Well-Known Member
Ho un centralino con 5 telefoni GXP 2000 collegati, volevo sapere se è possibile gestire le suonerie in modo tale che si possano distinguere le chiamate da interno con le altre chiamate.
Nel GXP2000 ho trovato che esiste questa posibilità di inserire una suoneria diversa se l'ID di chi chiama viene specificato. Il problema però sorge quando inserisco piu di un ID separandolo con la Virgola, poichè non lo riconosce o meglio riconosce solo il primo ID.
Grazie e buone feste.

Ciao, ho lo stesso problema con i GrandStream BT200 e GXP1200. Contattando il supporto tecnico GrandStream mi hanno risposto che non hanno a disposizione alcun modello in grado di svolgere la funzionalità da noi richiesta. Tutti invece hanno la possibilità di differenziare il tono di chiamata quando si riceve la chiamata da un solo interno.

Avevo letto addirittura che era possibile creare una phonebook sul telefono e differenziare il tono di chiamata quando si riceveva la chiamata da uno dei membri della rubrica stessa. Nella rubrica era quindi logico inserire tutti gli interni e differenziarne la suoneria.
Tuttavia, sebbene ho trovato la possibilità di comporre la rubrica via XML, non sono riuscito a trovare sul telefono nulla inerente la differenziazione dei toni di chiamata.

Fammi sapere se hai scovato qualcosa!
Ciao

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin