Sveglia su Linksys spa 901

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti,
Avrei bisogno di un informazione...ho un centralino 3cx di prova con il quale sto simulando una situazione da Hotel...
Ho dei telefoni linksys spa 901 (tutti già configurati), e avrei bisogno di sapere come impostare una sveglia sul telefono...
Si può fare direttamente dal centralino? oppure devo ogni volta reconfigurare i telefoni?
Grazie

Piz

TI serve il modulo hotel di 3CX per quella gestione.
https://www.3cx.com/blog/releases/3cx-hotel-module-released/

Ciao Matteo

Sai altre informazioni in merito a questo prodotto??

Ovvero il modulo Hotel Pro ad esempio io devo fare una centrale con 3cx solo che al posto dei telefoni IP devo mettere dei semplici BCA e poi metto un Grandstream 24 FXS a monte, credi che questo possa dare qualche problema? mi riferisco al fatto di dover gestire il servizio sveglia.

Nessun problema. Il modulo è stabile e funziona perfettamente (quello PRO è solo per l'integrazione con i software per alberghi ma nelle piccole/medie strutture non è necessario). I GS a 24 porte per quel compito funzionano divinamente e sono l'ideale da abbinare a dei telefoni da 15 euro come i Siemens Euroset.
Il tutto per limitare la spesa (un utente alberghiero non se ne fa nulla di un telefono IP con display e può solo combinare disastri) senza perdere le funzioni.

Scusami Matteo un altra cosa.... ne approfitto

Ma è necessario acquistare sia la licenza Hotel Pro che la licenza normale per 3cx, ti spiego io ho bisogno della funzione CDR per fare il log delle chiamate e passarle al gestionale, prima questa funzione era sulla versione a pagamento di 3cx adesso ho visto che è integrata nel modulo Hotel quindi a questo punto non ho bisogno di acquistare la versione a pagamento posso mettere la versione gratuta con in aggiunta il modulo hotel oppure devo comprare entrambi i prodotti?

Grazie

Con il modulo hotel standard hai già le reportistiche comprese oltre che al check in/out e alla sveglia. Il modulo pro consente l'integrazione perfetta con i gesionali alberghieri. la licenza 3cx va comunque acquistata separatamente. Ovviamente puoi decidere di usare il CDR nel caso tu voglia integrare qualche informazione.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin