Telefoni cordless

Roro11

Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
4
Buonasera!
Ho appena installato un sistema StartUP Free, con un telefono Yealink T53W come telefono router. Avrei la necessità di avere un secondo telefono cordless che possa squillare insieme al primo per coprire un altro piano della casa. È possibile in qualche modo aggiungerlo? Quale telefono sarebbe adatto?
 
Ciao, forse hai una versione Pro in prova? Con la Free non si possono configurare SBC e telefoni

Il T53W va bene come telefono router, ne puoi aggiungere altri, anche di altre marche, basta che siano supportati da 3CX
 
Sì, ho la versione pro in prova che mi hanno detto trasformarsi poi in versione free per sempre (rinnovata annualmente?).

Da quello che ho capito però il telefono IP installato sotto "Voce e chat" dovrebbe poi rimanere impostato, o sbaglio?
 
Ciao,
ad oggi non è ancora possibile approvvigionare da procedura 3CX telefoni DECT o gtwt FXS. E' molto probabile che questo verrà reso possibile in un prossimo aggiornamento, ma per ora, se hai questa esigenza, devi affidarti a un SBC "tradizionale".
 
Ciao,
ad oggi non è ancora possibile approvvigionare da procedura 3CX telefoni DECT o gtwt FXS. E' molto probabile che questo verrà reso possibile in un prossimo aggiornamento, ma per ora, se hai questa esigenza, devi affidarti a un SBC "tradizionale".
Grazie per la pronta risposta. Mi conferma però che il telefono router yealink aggiunto con la versione Startup PRO rimarrà funzionante quando finirà la prova e diverrà Startup FREE?

Altra domanda... è possibile invece collegare un telefono cordless direttamente al telefono Yealink T53W in modo che squilli insieme all'altro?

Grazie e buona giornata!
 
Ciao,
riguardo i telefoni IP per StartUp Free, sinceramente, la lista delle funzionalità StartUp non è ancora stata ufficializzata definitivamente, ma da quanto vedo ad oggi, mi sa di no:
 
Ciao,
riguardo i telefoni IP per StartUp Free, sinceramente, la lista delle funzionalità StartUp non è ancora stata ufficializzata definitivamente, ma da quanto vedo ad oggi, mi sa di no:
E per la seconda domanda?

"Altra domanda... è possibile invece collegare un telefono cordless direttamente al telefono Yealink T53W in modo che squilli insieme all'altro? "
 
avevo già risposto, lo ripeto:
"ad oggi non è ancora possibile approvvigionare da procedura 3CX telefoni DECT o gtwt FXS"
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.368
Messaggi
107.439
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata