Telefoni IP "small size"

WillyTrilly

Free User
Intermediate Cert.
Buongiorno a tutti
Necessito di un consiglio
Tralasciamo la parte economica e parliamo di "qualità, funzionalità, durata nel tempo"

Devo mettere su un sistema dove esistono già 8 telefoni gigaset DA210. Tanto per capirsi: quei telefoni ultra small con la tastiera nella cornetta (per esigenze di spazi ridottissimi)

Metto su un ATA ht818 grandstream oppure piazzo dei fanvil H2U?

Sono indeciso...sinceramente non conosco i fanvil (mi trovo benissimo con snom... )

I cavi non sono un problema, ci sono entrambi....

Con entrambe le soluzioni non ho un display...

Si, i fanvil hanno i pulsanti per i trasferimenti....

...ma non ne conosco la storia... Fra quanti anni mi vanno in end of Life?

...non so cosa fare...

Grazie

passa a Fanvil, dubbi 0
sinceramente metti sullo stesso piano un telefono della lista "Consigliati" con un gtwy FXO?

grazie ...

è il classico problema dello "straniero"!! sempre usato snom... Mi spaventa sempre il 'nuovo'....

capisco e io stesso ammetto di non avere mai visto quel telefono, però vedo che usa lo stesso firmware degli altri e questo mi fa dire che è pienamente manutenuto da Fanvil

Ciao Willy, ho installato diversi Fanvil H2 in una struttura ricettiva... funzionano bene. Semplici ed immediati nell'utilizzo

Grazie.... Grazie.... Grazie!!!
Mi butto con i fanvil....

A parte tutto, anche per il futuro, fanvil come stà rispetto a snom?

E spero di non creare problemi diplomatici...

se apri la pagina telefoni, vedi che sono in categorie diverse, con relativa spiegazione.

poi, per quanto riguarda il futuro, sinceramente non mi posso sbilanciare, ma vale per tutti i marchi. In generale però considera che continuiamo ad aggiornare i template per telefoni Legacy, quindi io non mi farei troppi scrupoli: i telefoni indicati come "Consigliati" o "Supportati" vanno senz'altro bene

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel