Telefoni voip cordless

anonymous

Well-Known Member
Mi suggerite un modello di telefono cordless da usare con il centralino 3CX e gateway Patton ?

Grazie

Per ambienti Business celle dect AAstra o Polycom + terminali dect classici o ip.
Per ambienti Business di dimensioni limitate e piccoli uffici invece una soluzione ATA + Dect Classico (Siemens o Panasonic).

puoi snocciolare qualche modello?
grazie

Per la soluzione piccoli ufficiii ATA + Dect classico io uso con buoni risultati:

GXW-4004 Gateway FXS 4 porte + Cordless Siemens Gigaset

Ciao

Ok, ma visti le notevoli incompatibilità, si riescono a trasferire le chiamate con il tasto "R"????

salve a tutti.
volevo porre questa domanda : io mi trovo nella situazione di avere ata e dect analogici siemens e discretamente mi funzionano

ora volevo sapere : per estendere il segnale dect verso l'esterno del parcheggio dove ci sono diversi operai con il muletto sempre in azione, basta prendere un ripetitore dect siemens come antenna e fare in modo che spara nel parcheggio?
le antenne ripetitori di solito si configurano oppure sono del tipo "prendo il segnale dect e lo amplifico dove punta" ?

Il ripetitore delle Siemens funziona benissimo.
Va montato in una zona ancora coperta dal segnale della base, poi ci pensa lui ad estendere il segnale.
Non se ne possono mettere vari in modo seriale (base==>repeater1====>repeater2=====>repeater3).
Si possono solo mettere alcuni repeater collegati alla stessa base.
Viene fatta una piccola procedura di registrazione tra il repeater e la base, poi il gioco è fatto.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico