Togliere Visualizzazione Gruppo Suoneria su Interni

anonymous

Well-Known Member
appena installato 3cx ultima versione free.

telecom isdn + patton 4552 + telefoni thomson st2030

il tutto funziona perfettamente... unico problema:

le chiamate entranti dall'isdn se le faccio squillare direttamente su un interno mi fa visualizzare il numero di chi chiama sul display con questa stringa numerochiamante:nomegrupposuoneria.

se invece faccio squillare l'isdn su un gruppo suoneria, sugli interni mi appare Chiamante il nome del gruppo e sotto il numero chiamante...il problema si presenta che nel registro chiamate dei telefoni interni mi vedo il nome del gruppo suoneria senza vedere il numero chiamante, per vederlo bisogna entrare nei dettagli, per capirci la stringa è :nomegrupposuoneria , praticamente manca il numero chiamate prima dei due punti.

penso che correttamente il telefono mi dovrebbe far visualizzare numerochiamante:nomegrupposuoneria come già avviene con le chiamate entranti su numero voip messagenet facendo squillare il gruppo, mentre per l'isdn non è cosi.

come risolvere? è un problema nel centralino? o è una opzione da cambiare nei telefoni?

vi ringrazio in anticipo

Stesso problema.
Qualche suggerimento?

@daci73 wrote:Stesso problema.
Qualche suggerimento?

Se non ho capito male il problema, nelle impostazioni generali di 3CX puoi dire di aggiungere o no il nome gruppo all'ID chiamante. Lavorando su quel flag dovresti risolvere.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin