Tono occupato durante chiamate GSM

Mirco_96

SMB User
Buongiorno, un'informazione: è possibile fare in modo che durante una chiamata GSM (cellulare-cellulare, cellulare-numero fisso), le chiamate provenienti dal centralino e dirette a quel determinato interno (Che siano tra interno ed interno, o da fisso al centralino), l'allplicazione non squilli e di occupato.

Leggevo che allo stato attuale questa cosa non è possibile in quanto l'app 3CX, non è in grado di verificare lo stato del cellulare in quel momento (se è già in conversazione con un altro numero), ma c'è per un qualche modo per bypassarlo?

Buongiorno, un'informazione: è possibile fare in modo che durante una chiamata GSM (cellulare-cellulare, cellulare-numero fisso), le chiamate provenienti dal centralino e dirette a quel determinato interno (Che siano tra interno ed interno, o da fisso al centralino), l'applicazione non squilli e dia tono occupato?

Leggevo che allo stato attuale questa cosa non è possibile in quanto l'app 3CX, non è in grado di verificare lo stato del cellulare in quel momento (se è già in conversazione con un altro numero), ma c'è per un qualche modo per bypassarlo?

Ciao Mirco,
mi spiace, ma non ci sono workaround

Grazie Marcello, lo ipotizzavo.
Immagino anche che non è una funzione che verrà reimplementata giusto?

non te lo posso promettere: l'interazione fra Android e telefono SIM è documentata da API di Android e noi cerchiamo di essere sempre allineati al massimo livello di sviluppo, ma si tratta di aspetti che non dipendono da noi

Scusate se mi intrometto ma a me succede proprio qullo che l'utente vorrebbe, ma nel mio caso non è cosa gradita. Sapete in che modo questo è possibile?

Scusate se mi intrometto ma a me succede proprio qullo che l'utente vorrebbe, ma nel mio caso non è cosa gradita. Sapete in che modo questo è possibile?
Scusa in che senso? Sei al telefono al 3CX e chi chiama il cellulare trova occupato o viceversa?

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.301
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik