Trascrizioni non presenti

dfparfum

Customer
Buongiorno a tutti,

voi avete le trascrizioni funzionanti? Non ne vedo più trascritte / riepilogate a partire dal 20/12/2025

Grazie,
ciao!

Thomas

Ciao Thomas,
che licenza hai e che AI stai usando per la trascrizione?

ciao,
installazione ospitata da voi,
licenza enterprise 8 chiamate,
trascrizione 3cx cloud, funzione stereo attiva

adesso è installata la versione 20.0 update 8
build 878 beta (lo so, non devo essere in beta nella installazioni operative, errore mio come già mi tirasti le orecchie :) per rientrare nella distribuzione stabile devo solo attendere un update automatico, vero?)

Quindi la mia versione sarà nominata (con i nuovi nomii) 3CX ENT IA 8SC?

Se non capisco male è stata rimossa anche la Registrazioni chiamate con server integrato (8SC), ora come faccio a registrare le telefonate?

Grazie per il supporto, come sempre!

per quanto riguarda i passaggi da fare per passare la tua versione a ENT+, ti invito a contattare il tuo referente commerciale 3CX o a scrivere sui Contatti di questo sito

Anche l'aggiornamento alla versione finale non sono certo sia automatico, se sei su una Beta.
In ogni caso, appena l'U8 finale sarà rilasciato, vedrai l'avviso sulla pagna Update del centralino

La Registrazione delle chiamate è sempre presente, anche sulle licenze Pro, non vi sono stati cambiamenti su questo.
Quella funzionalità è riferita alla possibilità di installarsi un proprio server proprietario che faccia la trascrizione.
Ammetto che non è immediato, per questo ti invito ancora a contattare il tuo referente commerciale 3CX o un partner 3CX di riferimento, affinchè ti possa spiegare meglio a voce

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin