Trasferimento assistito da web su cordless

• Creatore Discussione Creatore Discussione genia
  • Data di Inizio Data di Inizio

genia

Bronze Partner
Buonasera a tutti
Ho un cliente con 3CX on premise alla versione 20.0.6.619 che mi chiede di poter fare il trasferimento atteso tramite l'app web quando rispondo con il cordless, mi spiego meglio;
io ho l'interno 300, ricevo una chiamata (esterna o interna) e mi arriva l'avviso di chiamata al cordless e sulla pagina web del mio utente 3cx (browser usato chrome) rispondendo dal cordless, anche da web mi fa vedere che sono al telefono, e, sempre da web posso fare un trasferimento cieco e passare la chiamata al collega richiesto, mentre l'opzione trasferimento assistito è in grigio. Ho provato a controllare le opzioni dell'utente ma non mi è sembrato di vedere nulla relativo al tipo di trasferimento, c'è modo di attivarlo?
Premetto che il cliente non vuole usare l'app windows perchè via web se chiamano un numero in rubrica, la chiamata parte dal crodless, cosa che invece non funziona via app (partendo dall'app stessa)
Grazie a chi risponderà

Ciao,
no, i cordless in generale non hanno il pieno supporto del controllo remoto (CTI): se non vedi il pulsante attivo, significa che quella funzionalità non è supportata

• Like
Reactions: genia

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.301
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik