Trasferimento attend e varie

Igioz

Customer
ciao,
ho configurato il centralino on premise per 100 interni, devo dire che gira tutto benissimo (app android, sedi remote ecc), tranne un paio di dettagli

i trasferimenti sono TUTTI ciechi (telefoni snom, sia dect che fissi D715/725)
ogni tanto i cordless perdono la rubrica pubblica
le suonerie dei telefoni fissi NON si possono cambiare (sono specificate dall'xml di provisioning?)

idee? specie il trasferimento è strano, ho abilitato le chiamate multiple sotto le extension ma non ha sortito effetti.

Ciao,
hai letto il manuale snom?
ci sono specifiche sequenze di tasti per differenziare il trasferimento cieco e assistito

intanto grazie, ho letto il manuale, so del dover fare l'attesa POI il transfer, ma non compare l'opzione Xsfer/transfer quando le due chiamate sono aperte
qui appena prendo la chiamata e attivo l'attesa (schermata di attesa e schermata chiamata attiva)

Allegati

• presa.jpg
    presa.jpg
    229,5 KB · Visite: 5
  • trans.jpg
    trans.jpg
    242,9 KB · Visite: 4
la sequenza è:
rispondi alla prima chiamata
la metti in attesa
chiami il destinatario
premi "Trasf", poi il tasto di spunta e riagganci
sui miei funziona

tu stai utilizzando il template originale 3CX? perchè non vedo il logo a schermo...

SI il template è assolutamente originale.
ho solo cambiato il file "snom760.png", nella dir. del provisioning.
se faccio come dici, alla seconda chiamata che faccio, premendo il tasto trans mi gira quella chiamata, di quella in attesa se ne frega...
tu hai l'opzione "chiamate multiple" attiva sotto l'estensione?

ho capito l'arcano
mi perdevo per il fatto che quando instauravo la seconda chiamata (dopo la messa in attesa), io premevo il pulsante X a fianco della croce (facevo le prove in vivavoce).
mentre va premuto il tasto vivavoce in basso o riagganciata la cornetta

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.663
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe