Ciao a tutti, innanzitutto vi ringrazio per gli ottimi suggerimenti letti negli altri post. Ho però un problema, sicuramente per voi banale, ma che non riesco a risolvere, o meglio non so se esiste un modo per risolverlo in 3cx. In azienda abbiamo 2 patton smartnode 4110, il primo con 4 linee tiscali e il secondo con 2 tiscali e 2 isdn telecom. Abbiamo un numero call center unico che vorremmo funzionasse su un unico numero per poi smistare la chiamata sulle linee libere nel caso in cui la principale fosse occupata. Mi spiego meglio: il numero del call center è XXX-XXX10, se un utente chiama la linea si impegna e un altro utente chiamando il numero principale XXX-XXX10 trova occupato...è assurdo. Vorrei che se la linea XXX-XXX10 fosse occupata, automaticamente si abiliti per il secondo utente, senza che lui se ne accorga, il trasferimento su ad esempio XXX-XXX20 o XXX-XXX30...è possibile gestire questa cosa solo a monte, cioè facendo i codici tiscali di trasferimento se occupato o c'è un modo inter nos, tramite il centralino per gestire la cosa?
P.s. ogni numero è abilitato a ricevere e chiamare.
Grazie mille
P.s. ogni numero è abilitato a ricevere e chiamare.
Grazie mille