Ciao,
Abbiamo un server 3CX on-premise con licenza Professional. Con CloudItalia (IRIDEOS) abbiamo fatto la portabilità del numero storico del azienda che sta mane andato a buon fine.
Il centralino funzia correttamente per le chiamate in entrata , tuttavia in uscità non riesco a capire perchè non va.
Abbiamo attivato 5 € di credito su Cloud Orchestra
La configurazione del trunk è stata fatta col template irideos.
Ma l'errore è sempre questo :
Call or Registration to 187@(Ln.10002@Orchestra 031611860) has failed. sip:83.211.227.21:5060;lr replied: Forbidden (403)
Il Main Trunk e Auth ID è il numero di Orchestra non quello migrato

Ho la regola in Outbound con il numero "originale di irideos" configurato

Ho anche il trunk di TIM che configurato come generico ed funziona correttamente se seleziono la route 0 ..tuttavia non riesco a capire cosa mi sfuge con Cloud Orchestra..
Grazie
Abbiamo un server 3CX on-premise con licenza Professional. Con CloudItalia (IRIDEOS) abbiamo fatto la portabilità del numero storico del azienda che sta mane andato a buon fine.
Il centralino funzia correttamente per le chiamate in entrata , tuttavia in uscità non riesco a capire perchè non va.
Abbiamo attivato 5 € di credito su Cloud Orchestra
La configurazione del trunk è stata fatta col template irideos.
Ma l'errore è sempre questo :
Call or Registration to 187@(Ln.10002@Orchestra 031611860) has failed. sip:83.211.227.21:5060;lr replied: Forbidden (403)
Il Main Trunk e Auth ID è il numero di Orchestra non quello migrato

Ho la regola in Outbound con il numero "originale di irideos" configurato

Ho anche il trunk di TIM che configurato come generico ed funziona correttamente se seleziono la route 0 ..tuttavia non riesco a capire cosa mi sfuge con Cloud Orchestra..
Grazie