Una Critica costruttiva

• Creatore Discussione Creatore Discussione wicom
  • Data di Inizio Data di Inizio

wicom

Bhe che dire ormai non mi stupisco di nulla ho capito la filosofia di questo software ovvero il loro scopo è di fare le cose renderle disponibili ma non funzionanti, quindi non c'è nulla da festeggiare quando escono versioni nuove con applicativi aggiunti tanto non funzionano, bisogna sempre aspettare e poi aspettare e poi aspettare e chissà magari nel frattempo recitare qualche preghierina nella speranza che qualcuno tiri fuori l'asso nella manica.

Bhe ditemi voi se questa è serietà.

Ovviamente la mia è una critica costruttiva, io sono il primo sostenitore di questo fantastico Centralino l'unica cosa su cui pecca tantissimo è l'assistenza dietro non c'è nessuno a cui poter chiamare e da cui potersi fare risolvere i problemi ovviamente pagando.

Saluti

Wicom credo proprio che tu stia proprio prendendo un granchio in quanto ciò che affermi non corrisponde alla realtà e tantomeno mi sembra costruttivo....

@wicom wrote:Bhe che dire ormai non mi stupisco di nulla ho capito la filosofia di questo software ovvero il loro scopo è di fare le cose renderle disponibili ma non funzionanti, quindi non c'è nulla da festeggiare quando escono versioni nuove con applicativi aggiunti tanto non funzionano, bisogna sempre aspettare e poi aspettare e poi aspettare e chissà magari nel frattempo recitare qualche preghierina nella speranza che qualcuno tiri fuori l'asso nella manica.

Se ti riferisci alla versione 7.1 ti rammento che è una RC ossia Release Canditate messa a disposizione a fine di test. Innanzitutto prima di dire che le cose non funzionano e meglio sincerarsi bene di quello che si afferma e di avere idonea conoscenza in merito. Pure io ho avuto dei problemi nel testare la versione in oggetto (e li ho prontamemte segnalati mi pare....) ma dire che non funziona è tutt'altra cosa......
Ancora peggio è sparare a zero come hai appena fatto senza considerare lo stato della release e le migliorie inserite (anche se non ancora perfettamente efficienti per taluni aspetti).

@wicom wrote:
Bhe ditemi voi se questa è serietà.
.

Mi pare invero molto meno serio il tuo atteggiamento in questo momento a dire il vero.....perdonami la franchezza.

@wicom wrote:
Ovviamente la mia è una critica costruttiva, io sono il primo sostenitore di questo fantastico Centralino l'unica cosa su cui pecca tantissimo è l'assistenza dietro non c'è nessuno a cui poter chiamare e da cui potersi fare risolvere i problemi ovviamente pagando.
Saluti

Scusa wicom ma hai una versione commerciale per fare queste affermazioni ? In secondo luogo come fai a dire che l'assistenza pecca tantissimo se non l'hai mai neanche provata ? Lo sai che esiste un pacchetto di assistenza, fra l'altro poco costoso, che ti permette di chiamare 3CX ed avere assistenza su tutte le tue problematiche ? Sai che esiste un team dedicato apposta all'assistenza ?
Ovviamente no altrimenti non usciresti con queste affermazioni.......

Non me ne volere, ma non posso digerire un post come questo che tutto ha meno che del costruttivo. Nulla di personale, sia ben inteso, è solo un richiamo ad essere un po' più ponderati con certe affermazioni. Detto questo preferirei che la polemica finisse qui e che magari questo Post diventasse davvero costruttivo......

Ciao

grazie matteo,
sottoscrivo tutto ed in pieno
sinceramente penso che hai preso fin troppo sul serio delle affermazioni senza capo ne coda.
senza voler male a nessuno

seguo la linea di Matteo

damiano

Ciao Ragazzi...

Mi piace che quando c'è da fare polemica ricevo risposte da tutti, ovviamente anch'io come voi d'ò un serio contributo affinchè questo software possa raggiungere un livello qualitativo abbastanza alto, il problema che sollevo io è ben diverso dalla polemica figuratevi io ho tutta l'intenzione di avere un prodotto di buona qualità.
Quello a cui mi riferivo è semplicemente al fatto che ogni volta che vengono inserite nuove funzioni poi alla fine come nel caso della CDR non funziona, se mi sbaglio dimostratemi il contrario, allora mi chiedo a cosa serve mettere su una cosa che non funziona anzi che non esiste proprio, mettetela quando sarà funzionante!!!
Capisco perfettamente che come tutti i software di questo mondo anche questo possa avere dei bachi o malfunzionamenti ma da li a non funzionare proprio ne passa che dite???.

Per tua informazione matteo ho fatto già il contratto di assisteza sia telefonica che per e-mail e la mia versione è commerciale non free, ho speso dei soldini e poi sai cosa ti dicono?? che c'è da aspettare.. dai ragazzi c'è bisogno che pago dei soldi per sentiermi dire che c'è da aspettare?

Cosa dici al tuo cliente che tra l'altro ti paga per il lavoro che fai....aspettiamo?????

Poi Matteo non capisco perchè ne fai una cosa personale non sei tu il responsabile di questi problemi, alla fine siamo qui per dire le cose buone e quelle cattive i forum servono proprio a questo, cmq sia credo che bisogna essere obiettivi io ho sempre sostenuto e sosterro sempre questo prodotto dico solamente che mi sembra corretto ogni tanto dire le cose come stanno, dopo tutto siamo o no in democrazia??

Max

Max, hai provato a scaricare Windows 7?
Hai riscontrato i mille problemi?
Non credo che se ti attacchi al telefono e chiami Microsoft
te li risolvono,al limite ti dicono grazie di aver testato insieme a
loro il nuovo prodotto,si spera che appena esce la Release finale tutto funzioni
al meglio (anche se ironicamente non mi pare sia mai andata così con i
sistemi Windows :P).
E' in Beta e come tale uno la scarica e la istalla a proprio rischio e pericolo,
io ad esempio,per scelta personale,non istallo le Beta.
Ho già mille cose da fare,ci manca pure che devo fare da cavia,
poi che 3CX funziona meglio o peggio di altri prodotti,non sono
in grado di giudicarlo,e tantomeno mi permetto di azzardare a farlo.
Nessuno critica nessuno,considera una cosa:
se 3CX funzionava bene al 100 %,come 1000 altri Sw,fosse stato semplicissimo e si "istallava da solo"
non ci sarebbero tanti appassionati come noi qui a scornarci, bonariamente,
cercando di darci una mano a vicenda.
Guardiamo almeno questo lato positivo
:)
damiano

Wicom forse non hai prorpio torto, però ti posso fare uno degli esempi più eclatanti di questo tipo di discorso (o politica aziendale) la MICROSOFT!!! mai sentito parlare di un certo Windows XP? che dopo soli 2 ANNI ha cominciato quasi a funzionare bene (Servicepack 1) ed ogni altri DUE ANNI circa continua ad essere migliorato ed è stato anche pagato (praticamente abbiamo comprato una BETA nel 2001)!!! Per non parlare di Vista...
Almeno 3CX è gratuito (se non hai grosse esigenze) è comunque molto affidabile, se non sei uno smanettone che lo aggiorna 6 minuti dopo che è uscita una release BETA... (TIPO ME :lol: )
Certo sicuramente un pò di supporto gratuito non farebbe male... Ma allora noi qui che ci siamo a fare???

Bene ragazzi

Io direi di chiudere questa parentesi e di andare avanti, anche perchè nonostante tutto io credo che remiamo tutti nella stessa direzione.

Max

Personalmente, l'unico appunto che mi sento di fare e' che sarebbe meglio che il team di sviluppo di 3cx testasse un po' di piu' le release (beta comprese) prima di rilasciarle.

In ogni caso, concordo pienamente con la replica iniziale di Matteo.

Io ho acquistato la versione commerciale e sono completamente soddisfatto del supporto che sto ricevendo da parte di Eurylink.

Certo, da li a dire che tutto funziona alla grande ne passa ancora un po' ma... se non altro... ho la tranquillita' di sapere che non sono abbandonato a me stesso.

Sarebbe interessante vedere come vanno le cose in ambiente Asterisk.... :-)

Ciao a tutti

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin