Buongiorno team, ho migrato un'istallazione 'free' 4SC in debian 12 - V20 (on-prem partendo dalla ISO ufficiale V18). Ho sia un mediagateway grandstream + 2 SipTrunk voipvoice. In uscita a quanto pare chiamo regolarmente selezionando una risorsa alla volta. Invece in ingresso ottengo il 'bitono' di quando i trunk-sip non sono registrati o instradati correttamente dentro al centralino. Sono ore che sto cercando di capire quale può essere la causa senza successo. Ho utilizzato il 'Gruppo' Default ma, anche un 'Dipartimento' nuovo per verificare tutti passaggi di provisioning suggeriti. Nulla non ne vengo a capo e non riesco a capire quali log guardare. Ho provato persino il log viewer, ma non riesco a decifrare neanche se gli orari visualizzati sono quelli in tempo reale. Pazzesco. Qualcuno potrebbe cortesemente suggerire come leggere i log (e quali) o se ci sono ulteriori passaggi non descritti nelle guide ? Grazie PS: ho migrato in precedenza un'altra istanza V20 in cloud senza avere questo specifico problema, ma non credo possa dipendere dal posizionamento della cpu ...