Utenti online ma non visibili

mnsolutions

SMB User
ciao!
su una v20 ho un dipartimento con 5 utenti all'interno.

• 3 di questi "funzionano" regolarmente: 1 cordless gigaset, 1 app windows, 1 PWA chrome/windows
  • altri 2 completano il login con successo, entrano via PWA regolarmente, vedono gli altri 3 utenti del team online ma non sono raggiungibili nè risultano visibili dagli altri utenti
ho provato a disinstallare il PWA e ripristinare password ma nulla.
con lo stesso utente ho provato con app su android e funziona regolarmente invece...

grazie in anticipo

Ciao,
fai il login sul webclient dell'utente ed accertati che abbiano accettato le notifiche da parte dell'FQDN del centralino

2024-05-28_14h47_18.png

ho provato con le credenziali dell'utente con problemi (id 32) tramite il mio browser (chrome) e, pur settando come da screenshot, l'utente 32 risulta non visibile...

Allegati

• MN 2024-05-31 alle 13.04.48.png
    MN 2024-05-31 alle 13.04.48.png
    67,7 KB · Visite: 9
vedi una campana in alto a sx sopra la barra delle opzioni?

si, ci ho cliccato sopra ed è scomparsa (dopo avermi fatto vedere una avviso circa le notifiche)...
comunque ho provato dal mio browser ed è ok, dopo mi collego su quello del cliente e riprovo ma dovrebbe essere questo il problema...

P.S. la cosa curiosa è che ho fatto i due accessi (funzionante e non funzionante) uno dopo l'altro e in nessun caso chrome mi ha chiesto di autorizzare qualcosa...

sì, è sicuramente quello il problema

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.303
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik