Utilizzo del messaggio audio specifico per vacanza

mnsolutions

SMB User
Buondì,
sono da poco passato alla v20 e sto esplorando le nuove funzioni.
per ogni dipartimento sono riuscito ad impostare le relative vacanze e, nelle regole di entrata, ho inserito un messaggio generico che parla di "chiusura eccezionale".

nel configurare un nuovo periodo di vacanza posso aggiungere anche uno specifico messaggio per quel periodo, così ne ho creato un altro "chiusura eccezionale pranzo" (si tratta di una pizzeria).
mi aspettavo che automaticamente venisse riprodotto l'audio del pranzo, invece mi sono ritrovato il messaggio "generico".
allego screenshot e ringrazio in anticipo

saluti

Allegati

• MN 2024-08-12 alle 09.53.41.png
    MN 2024-08-12 alle 09.53.41.png
    29,6 KB · Visite: 3
  • MN 2024-08-12 alle 09.53.56.png
    MN 2024-08-12 alle 09.53.56.png
    7,1 KB · Visite: 4
Ciao, è tutto documentato qui: https://www.3cx.com/docs/holiday-script/
come DestinationDN imposta l'attuale punto di risposta.
Ciao
ciao e grazie!
la documentazione rimanda ad uno script e va benissimo, però mi sembrava che tramite le novità aggiunte nella v20 e tramite le funzioni presenti a video si potesse comunque selezionare un messaggio specifico per ogni giorno festivo. o mi sbaglio? grazie mille

si esatto, è riportato nella guida. lo script serve proprio per abilitare il messaggio caricato in ogni singola festività.

capisco, quindi se volessi usare lo stesso messaggio audio (generico, parla di una chiusura per pranzo) per più giorni eccezionali, dovrei rinominare tutti i giorni allo stesso modo...giusto?

no, non serve rinominarli uguali, puoi creare diversi eventi di chiusura e far riprodurre lo stesso messaggio.

ah ecco, ok grazie. ci provo ;)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin