VERSIONE 7.1 [BETA] - ERRORE PAGINA

anonymous

Well-Known Member
Ho installato la versione 7.1 su di un server windows server 2003 web edition.

Apparentemente tutto funziona solo che, quando tento di inserire il provider, mi restituisce un errore (vedi allegato).

Sembra qualcosa che abbia a che fare con il framework .net.

Potete aiutarmi ?

Grazie

hai installato .NET 2.0 e 3.0 ?

@eurylink.com wrote:hai installato .NET 2.0 e 3.0 ?

Sul server c'e' il 2.0 sp1. Sto installando tutti gli aggiornamenti e il 3.5

Comunque, dopo aver postato l'errore, ho rimosso tutto e installato la versione ufficiale.

In quella sono andato un po' piu' avanti con la configurazione ma poi e' crashato lo stesso.

Domanda:

Ho visto che la 7.1 beta installa le pagine web del management in : Document and settings/all users/etc.etc.. mentre la versione 7.0 installa in c:/programmi/3cx/etc..

e' normale ?

Esiste una guida precisa su come configurare IIS nel caso in cui volessi spostare la cartella di default del sito ?

Grazie

Il percorso di installazione è cambiato dalla 7 alla 7.1 per motivi riguardanti principalmente la sicurezza.
Non c'è guida specifica su IIS. valgono le regole principali delle installazioni IIS comunque. Dovresi controllare i log di errore in IIS e regolarti di conseguenza.
In alternativa puoi ricorrere al supporto di 3CX sottoscrivendo un pacchetto di supporto (il costo è piuttosto contenuto ma devi disporre di una licenza commerciale).

Ciao

@eurylink.com wrote:Il percorso di installazione è cambiato dalla 7 alla 7.1 per motivi riguardanti principalmente la sicurezza.
Non c'è guida specifica su IIS. valgono le regole principali delle installazioni IIS comunque. Dovresi controllare i log di errore in IIS e regolarti di conseguenza.
In alternativa puoi ricorrere al supporto di 3CX sottoscrivendo un pacchetto di supporto (il costo è piuttosto contenuto ma devi disporre di una licenza commerciale).

Ciao

Ti ringrazio nuovamente per la tua gentilezza e disponibilita'.
Stanotte era veramente scoppiato e avevo perso un po' di lucidita'.
Ora sto aggiornando alcune cose sul server e poi mi ci metto con calma.

In merito al supporto, non avrei alcun problema ad acquistarlo. Il fatto e' che vorrei testare bene il prodotto prima di acquistare la licenza commerciale.
Quindi, di fatto, non posso richiedere il supporto.
A mio parere quelli di 3cx dovrebbero dare la possibilita' di fornire supporto (a pagamento ovvio), anche a chi sta testando la versione free.
In questo modo, sono sicuro ne venderebbero di piu'.

Vabbe'... ora mi ci metto e vi aggiorno... grazie a tutti.

P.S.
Ma le licenze le posso comprare anche da voi , vero ? (speriamo che nessuno si arrabbi perche' te l'ho chiesto).
:-)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin