Versione free (limiti)

AT Servizi

Free User
Registrato
10 Ottobre 2022
Messaggi
14
Buongiorno,
siamo una piccolissima azienda, alcuni mesi fa ho iniziato a testare la versione free, che con le sue funzionalità ho trovato davvero utili.

Ora, negli ultimi aggiornamenti sono stati effettuati molti limiti (anche giustamente, non so..)

Ivr se uno non risponde non passa più all'altro, impossibile settare la priority dei due interni .... Ecc ecc.

Ora mi chiedo, non avendo attualmente una necessità di usufruire di ben 10 derivati, c'è modo di PAGARE, una versione limitata che so a 5 interni ?

Diversamente dovrò decidere di guardami attorno. Grazie come sempre.
 
Ciao,
La versione FREE ha delle limitazioni che ovviamente vengono offerte nelle altre versioni, Ad esempio l'IVR è una funzionalità aggiuntiva che può essere trovata a partire dalla versione SMB, fatta apposta per le piccole aziende e startup. Consulta questa pagina per maggiori info.

Consiglio di parlare direttamente con uno dei nostri partner commerciali che potranno trovare la soluzione su misura per te.
 
Buongiorno, grazie
 
Tieni in considerazione che quando si scarica la versione FREE hai la possibilità di provare tutte le funzionalità PRO per 2 mesi, dopo di che diventa a tutti gli effetti una licenza FREE con le funzionalità limitate.
 
Certo, non capisco comunque il fatto perché debba rivolgermi ad una agenzia per fargli fare ciò che è semplicissimo fare da soli... (Capisco chi preferisce l'aiuto magari per grandi impianti....)

Comunque valutiamo. Grazie ancora Stefano
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.441
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata