VoiceMail problemi annuncio dell'orario del ricevimento messaggi

una domanda:
hai la trascrizione Speech-to-text attiva?

l'ho testato sia su centralini linux che Windows, non ho riscontrato il problema...non mi capacito.
l'unica differenza è il text-to-speech...puoi provare a disabilitarlo e vedere se cambia qualcosa?
sinceramente non mi viene in mente come possa influire, ma è l'unica differenza.
Segnalo anche che per Windows è uscita la versione V18 SP1 Beta2...è ancora Beta ma di fatto è ormai quella ufficiale.
Se hai modo, mi piacerebbe sapere se riscontri il problema anche su questa (che è in grado di ripristinare il backup della tua V16SP8, quindi non perdi nulla della configurazione già fatta)

Ho disattivato lo Speech-to-Text ma l'annuncio è sempre uguale....
proverò ad installare la beta... ma nella 18 ci sono problemi conosciuti ancora da risolvere o posso metterla direttamente in produzione ?

no, al momento non è emerso nulla, credo che il rilascio finale sia imminente, proprio perchè sembra che la beta 2 sia assolutamente stabile

Buongiorno, riprendo il discorso
Ieri ho aggiornato alla nuova Windows Beta Release 18
Ma il problema dell'annuncio orario errato rimane lo stesso.

Sto riscontrando un problema simile, abilitando la lettura della data e ora sulla voicemail di un utente con "Italian Prompt Set", la data viene fornita in questo modo "Messaggio ricevuto il novembre terzo 11-12"

La centrale è una V18 aggiornamento 1 (release 237) su linux in ambiente VMWare.

Nella lista dei messagi vocali di sistema ci sono i file .wav dei numeri in due formati ( es. dieci e denimo), per far pronunciare i numeri corretti va modificato il set dei messaggi?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico