Webmmeting Bug&Mods

SimonDeLaplace

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno a tutti,

vorrei riscontro ad alcune problematiche che ho trovato sull'utilizzo della funzione webmeeting:

1) sebbene riesca a modificare la mail di invito, la mail di reminder che arriva 1h prima del meeting non la trovo tra i template modificabili. Come si può modificare?

2) quando mando un invito selezionando 3CX (Direct eMail), la mail viene inviata da noreply@3cx e viene visto correttamente come un appuntamento. Però se si clicca sulle opzioni dell'appuntamento (partecipo / non partecipo / forse) viene mandata una mail a noreply@3cx invece che all'organizzatore. Neanche qui ho trovato il campo per risolvere tale cosa.

3) quando organizzo un webinar, dalla pagina di creazione dello stesso posso aggiungere solo le mail dei partecipanti senza il livello associato. Per elevare un utente ad organizzatore/presentatore lo devo fare dentro il webmeeting in diretta e questo mi costringe ad essere presente ed entrare sempre per primo. Anche se gli aggiungo in anticipo entrando nella stanza e flaggando il livello di "Organizzatore", come esco dalla stanza tale livello dell'utente viene eliminato.

Tra le richieste di Mod mi piacerebbe sapere se si potrà:

1) condividere pdf anche con smartphone

2) interagire per la creazione di webmeeting tramite api (adesso molti gestionali stanno interagendo con API Zoom e sto perdendo mercato)

3) nella pagina di creazione webmeeting vedere già il link open, rimuovere utenti, richiedere il re-invio della mail

4) modificare a piacimento il profilo webmeeting/webinar su tutte le opzioni (es. se scelgo webmeeting sono per forza organizzatori e il primo che esce schiaccia sicuro termina meeting, e non posso fare webinar perchè non posso selezionare "consenti controllo ai partecipanti")

5) possibilità di usare le stanze come rooms che siano attive dall'ora X a Y nei giorni che si vogliono (specifico, ricorsivo, etc). So che 3cx nasce come centralino e la parte webmeeting è un plus, ma con i tempi che corrono...

Aggiungo una richiesta, che non centra con il webmeeting: sistemate quella diamine di funzione hotel, che ci sia una pagina web per gestirla come una volta quando c'era l'hotel module, oppure delle API più degne di quelle Mitel.

Ciao
grazie per questo tuo feedbacl: ottimi spunti.
Quelli che indichi non sono bug, sono scelte effettuate in considerazioni di un comportamento affidabile nelle diverse occasioni, in particolare il mittente della mail.
Ti invito a riproporre questa mail , in inglese, sul nostro forum dedicato che è seguito direttamente dal Project Manager webmeeting e che la valuterà sicuramente.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe