Yealink T21P-E2 e centralino in cloud

InOutVoice

Bronze Partner
Registrato
21 Settembre 2021
Messaggi
33
Buongiorno,
per un cliente multisede dovrei fare una valutazione relativamente alla migrazione in cloud di un centralino.
Poichè il cliente dispone di telefoni YEALINK T21P - E2, volevo sapere se con questo tipo di telefoni potrei avere dei problemi con questo tipo di soluzione in cloud. Attualmente utilizzano un centralino onpromise. Sul sito ufficiale leggo che questi telefoni sono supportati con limitazioni.
Un saluto e grazie a chi mi aiuterà
 
Ciao, anche se è un modello EOL, 3CX dice che si può configurare con sicurezza. Avrai bisogno sicuramente di un SBC. Per la configurazione:

 
  • Like
Reactions: InOutVoice
confermo: il T21P E2, dietro SBC/router phone, è ancora pienamente supportato
 
  • Like
Reactions: InOutVoice

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.414
Ultimo Iscritto
agumirato
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata