Yealink T26P aggiornamento fw 6.73.0.50 non suona più con le code di chiamata

ntoretto87

Buon giorno, come da titolo, ho provato ad aggiornare manualmente due telefoni Yealink T26P all'ultimo firmware disponibile sul sito versione 6.73.0.50 ed ho scoperto che usando la coda di chiamata i telefoni aggiornati non suonano più. Invece nel uso standard come chiamata suonano.
Ho fatto la contro prova, ho aggiornato ad una versione precedente 6.72.0.80 ed è ritornato tutto ok.

Volevo segnalare questo inconveniente.

Provato con versione di 3cx v.12.5.39117.982, ed telefoni approvvigionati dal server manager.

Devi utilizzare unicamrente le versioni certificate per 3CX scaricabili sia automaticamente dalla console di 3CX che indicate come certificate 3cx dalla pagina di supporto Yealink. Le versioni 6.73.x.x non sono al momento supportate e non se ne ravvisa la necessità dal momento che le funzionalità di 3CX sono pienamente supportate.
Il processo di certificazione non è casuale ma soggetto a test eseguiti su entrambi i fronti (3cx e Yealink). Per questa ragione bisogna attenersi a quanto dichiarato evitando di utilizzare firmware non certificati.

Matteo Sala
Eurylink Shop Voip & Multimedia
3CX Premium Certified Partner
www.eurylink.com

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.339
Ultimo Iscritto
neil.marsura