Yealink W90DM su Sbc - Audio non funziona su cordless

pipposniffo

Customer
Basic Certified
Registrato
2 Settembre 2020
Messaggi
81
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con uno yealink w90dm
Eseguito approvigionamento tramite SBC
Registrati interni e abbinato cordless, il problema è che l'audio non funziona.
Se chiamo un numero, la chiamata, esce ma non sento audio.
Unica cosa strana, è che negli agenti dell'SBC dalla console io non lo vedo, anche sei risulta correttamente approvigionato.
Inoltre se aggiungo un interno viene correttamente registrato, segno che il provisioning funziona.
Gli interni su fisso funzionano, e consegna audio tramite pbx è attivo.

Grazie come sempre del vostro supporto

Saluti
 
Per quale motivo lo mette su 127.0.01

Il telefono si approvigiona correttamente, ma l'ip del dect per quale motivo mi da 127.0.0.1
 

Allegati

  • 3cx.JPG
    3cx.JPG
    42,6 KB · Visite: 2
Grazie Marcello
Sulla loro pagina yealink di supporto, come ultimo Fw dava il mio.
Non sapevo ci fosse un fw progettato per 3cx.
Grazie ancora
 
Ricordate sempre, PER TUTTI GLI APPARATI, di controllare la pagina degli apparati supportati
Apparati su 3CX
A) se non compaiono nella pagina: buon divertimento con le configurazioni manuali e non fatelo presso clienti a meno di volersi prendere dei rischi
B) se compaiono seguire sempre le procedure indicate che guidano SEMPRE ad usare firmware per 3cx o comunque ad impostarli correttamente (su alcuni ATA si usano firmware generi, ma sono eccezioni)
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.415
Ultimo Iscritto
milas
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata