- Registrato
- 2 Settembre 2020
- Messaggi
- 81
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con uno yealink w90dm
Eseguito approvigionamento tramite SBC
Registrati interni e abbinato cordless, il problema è che l'audio non funziona.
Se chiamo un numero, la chiamata, esce ma non sento audio.
Unica cosa strana, è che negli agenti dell'SBC dalla console io non lo vedo, anche sei risulta correttamente approvigionato.
Inoltre se aggiungo un interno viene correttamente registrato, segno che il provisioning funziona.
Gli interni su fisso funzionano, e consegna audio tramite pbx è attivo.
Grazie come sempre del vostro supporto
Saluti
Ho un problema con uno yealink w90dm
Eseguito approvigionamento tramite SBC
Registrati interni e abbinato cordless, il problema è che l'audio non funziona.
Se chiamo un numero, la chiamata, esce ma non sento audio.
Unica cosa strana, è che negli agenti dell'SBC dalla console io non lo vedo, anche sei risulta correttamente approvigionato.
Inoltre se aggiungo un interno viene correttamente registrato, segno che il provisioning funziona.
Gli interni su fisso funzionano, e consegna audio tramite pbx è attivo.
Grazie come sempre del vostro supporto
Saluti