3cx 11 su win server 2003

anonymous

Well-Known Member
salve a tutti non riesco ad installare 3cx system su un win server 2003 perche' prima di creare il main database mi viene fuori un errore che c'e ' un problema sul package di win installer
a qualcuno e' gia' capitato?
ho installato io sul server il package 4.5 di installer e con gli altri programmi da installare non ha dato nessun problema
ringrazio anticipatamente

e' successo anche a me , ho installato 3cx su un primo server Dell 2850 con 2003 server enterprise edition e mi ha chiesto l'installer 4.5 , l'ho scaricato dal sito microsoft e tutto e' andato bene , poi ho pensato di installarlo su un altro Dell , un 2950 e mi ha fatto impazzire , mi ha chiesto l'installer e dopo un sacco di peripezie (uno non andava bene , l'altro non era compatibile) almeno l'installer era a posto . quando ho fatto per completare l'installazione mi ha detto che mancava un programma (non mi ricordo cosa), lho cercato ma niente , allora ho provato su un HP server anche questo con 2003 e stesso calvario. temo che la prima installazione mi sia andata bene per una botta di c..o ed ho paura che se non so quale e' il problema , se il sistema va in cash mi trovo con il c..o per terra. Se vuoi provo a riistallare sul HP 3cx e ti elenco tutte le magagne trovate cosi' magari qualcuno ci dice cosa e' successo , perche' temo che anche quando risolverai il problema installer ti troverai con i miei problemi.
Haaa dimenticavo ho fatto la prova di installazione prima su un 2003 "usato" , quindi gia' configurato per usi aziendali (server di posta , ftp ecc.) e poi su un 2003 vergine e il risultato e' stato lo stesso. Poi se riuscirai a farlo andare contattami per spiegarmi come hai fatto , in cambio ti spieghero' come non impazzire con le due porte Lan

wow ci sono riuscito
avevo installato solo .net framework 4.0
quindi ho aggiunto il package 3.5 sp1 e adesso riesco a completare l'installazione del 3cx senza problemi
grazie a tutti
ciao a presto

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico