3CX Assistent... vedere i numeri?

anonymous

Well-Known Member
Salve,
vorrei sapere se è possibile dall'assistente 3cx vedere CON CHI è al telefono il dato interno e non solo lo stato se libero o al telefono... :oops:

Mi sembra che questa funzione non sia prevista, inoltre credo che ci sarebbero problemi relativi alla normativa Privacy.

E' possibile, basta che nel gruppo di interni imposti correttamente l'autorizzazione.

attiva:

See call details (call destination, duration) on any active call to group members

Ciao

Hai ragione, non avevo mai provato questa opzione. Ho fatto un po' di prove e ho visto che la regola vale solo all'interno del gruppo di appartenenza, inoltre è necessario cliccare su "refresh" nell'assistente ogni volta che si fanno modifiche ai gruppi per rendere attuale la nuova configurazione. Visto che hai esperienza con i gruppi, potresti indicarmi quali funzioni si abilitano assegnando ad un interno l'amministrazione di un gruppo?

Grazie.

E’ possibile configurare uno o più amministratori per gruppo. Tipicamente
questo dovrebbe essere un supervisore di reparto. Il gruppo amministratori sarà in grado
di vedere i dettagli delle chiamate di ciascuno dentro questo gruppo.
Opzionalmente tu puoi abilitare gli amministratori di interni per effettuare operazioni
sulle chiamate di qualsiasi membro del gruppo. Spunta l’ opzione “ Effettua operazioni
sulle chiamate per gli utenti di questo gruppo” per abilitare questa opzione.

Pagina 51 del manuale :mrgreen:

Ciao

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin