- Registrato
- 26 Aprile 2024
- Messaggi
- 2
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un suggerimento per due problematiche:
- se possibile, recuperare il DID corretto del trunk che il mio cliente chiama (se richiamo la variabile session.did mi restituisce il did dell'IVR e non del trunk)
- recuperare il nome del cliente che sta chiamando fuori orario, utilizzando o il CRM Lookup o l'interrogazione MSSQL diretta
Ho fatto alcune prove per quanto riguarda l'interrogazione diretta MSSQL ma non mi restituisce alcun valore, se faccio la prova da INTEGRAZIONI->CRM->PROVA inserendo un numero di telefono la query funziona correttamente.
Questa è la query che sto cercando di fare: CONCATENATE("SELECT CONTATTO FROM DB1 WHERE CELLULARE LIKE '",session.ani,"'") con Statment Type Scalar.
Anche modificano LIKE in = e al posto di session.ani passare una stringa col numero di telefono il risultato non cambia.
Grazie mille a tutti
avrei bisogno di un suggerimento per due problematiche:
- se possibile, recuperare il DID corretto del trunk che il mio cliente chiama (se richiamo la variabile session.did mi restituisce il did dell'IVR e non del trunk)
- recuperare il nome del cliente che sta chiamando fuori orario, utilizzando o il CRM Lookup o l'interrogazione MSSQL diretta
Ho fatto alcune prove per quanto riguarda l'interrogazione diretta MSSQL ma non mi restituisce alcun valore, se faccio la prova da INTEGRAZIONI->CRM->PROVA inserendo un numero di telefono la query funziona correttamente.
Questa è la query che sto cercando di fare: CONCATENATE("SELECT CONTATTO FROM DB1 WHERE CELLULARE LIKE '",session.ani,"'") con Statment Type Scalar.
Anche modificano LIKE in = e al posto di session.ani passare una stringa col numero di telefono il risultato non cambia.
Grazie mille a tutti
- Versione 3CX, Enterprise Annuale v20
- Sistema operativo del serve: Debian 12
- Il server 3CX è ospitato e dove? On-premise