• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

3CX Call Flow Designer - DID & CRM Lookup

nosinformatica

Bronze Partner
Registrato
26 Aprile 2024
Messaggi
2
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un suggerimento per due problematiche:

- se possibile, recuperare il DID corretto del trunk che il mio cliente chiama (se richiamo la variabile session.did mi restituisce il did dell'IVR e non del trunk)
- recuperare il nome del cliente che sta chiamando fuori orario, utilizzando o il CRM Lookup o l'interrogazione MSSQL diretta

Ho fatto alcune prove per quanto riguarda l'interrogazione diretta MSSQL ma non mi restituisce alcun valore, se faccio la prova da INTEGRAZIONI->CRM->PROVA inserendo un numero di telefono la query funziona correttamente.
Questa è la query che sto cercando di fare: CONCATENATE("SELECT CONTATTO FROM DB1 WHERE CELLULARE LIKE '",session.ani,"'") con Statment Type Scalar.
Anche modificano LIKE in = e al posto di session.ani passare una stringa col numero di telefono il risultato non cambia.

Grazie mille a tutti
  • Versione 3CX, Enterprise Annuale v20
  • Sistema operativo del serve: Debian 12
  • Il server 3CX è ospitato e dove? On-premise
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.222
Messaggi
106.766
Membri
70.368
Ultimo Iscritto
Inge
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata