3cx desktop app e yealink W53H con DECT W60B

Procyb

Trainee Partner
Buongiorno a tutti, ho installato ad un utente la versione desktop app e configurato il cordless yealink W53H con base W60B. la configurazione lo fatta da 3cx come FXS/DECT e aggiunto interno. Fin qua tutto bene. Se chiamo l'interno squilla sia il client desktop che il cordless....ma il problema e' che non riesco, selezionando un utente dal client PC a far in modo che la telefonata parta direttamente dal cordless. Ho un SBC debian all'interno della LAN e ho provato sia STUN diretto che con 3CX REMOTE ma non mi funziona lo stesso. Ho deflaggato dalle opzioni :" Non consentire l'uso dell'interno al di fuori della LAN (Gli interni remoti che utilizzano Direct SIP o STUN saranno bloccati)" ma non riesco lo stesso. Il PC e il telefono sono su due reti diverse ma la comunicazione e' garantita. Ringrazio in anticipo se qualcuno ha qualche idea , grazie.

Ciao,
quanto chiedi non è possibile con i telefoni DECT (nessun DECT di nessuna marca supportata). E' anche indicato nella guida (vedi "no CTI"):

Grazie della risposta.

Buongiorno, mi riallaccio a questa discussione per capire se esiste un qualche tipo di cordless che mi permetta dal client Windows Web App di mandare la chiamata e prenderla dal devices (magari con un ip phone tipo Grandstream WP810??). Grazie!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.339
Ultimo Iscritto
neil.marsura