3CX FREE - DOVE TROVO LE REGOLE IN ENTRATA?

Donato69

SMB User
Gentilissimi, sono un neofita quindi nel caso perdonatemi se la domanda è banale. Sto utilizzando il 3CX Free su Cloud e vorrei creare una regola di entrata. Ho letto che dovrei andare nella sezione Avanzata, ma nel mio pannello tale sezione non c'è, non compare. Cosa non sto capendo? Grazie per la comprensione

Allegati

• schermata3cx.png
    schermata3cx.png
    1,8 KB · Visite: 4
Ciao,
sull'attuale versione 3CX no ci sono più le regole di entrata:
devi semplicemente assegnare il DID in ingresso a quella che è la sua destinazione: coda, IVR o utente che sia

Grazie Marcello. Ribadendo che sono neofita... non credo di avere un DID di ingresso, ho un Trunk con Sip di Messagenet. La mia esigenza sarebbe quella di permettere il primo accesso solo a numerazioni da me stabilite, da Caller Id non da Did. Cosa mi consigli?

mi spiace, le Regole CID non sono disponibili sugli account SMB gratuiti, devi utilizzare un 3CX dedicato

Grazie Marcello. In realtà a me servirebbe solo che il sistema 3cx faccia entrare solo i numeri da me inseriti. Non c'è neanche possibilità di simulare questa soluzione? Grazie ancora

Grazie Marcello. In realtà a me servirebbe solo che il sistema 3cx faccia entrare solo i numeri da me inseriti. Non c'è neanche possibilità di simulare questa soluzione? Grazie ancora

no, non su un account gratuito SMB: si tratta di un servizio basico, per utenti che hanno esigenza standard e non personalizzate
Per avere quello che cerchi devi utilizzare un'istanza dedicata

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena