[3CX FREE] Numero di chiamate in contemporanea

Ricsca

Free User
Nella versione free, quante chiamate in contemporanea si possono ricevere?
Grazie

3CX Free ed SMB hanno un modello di licensing diverso dalle licenze PRO e ENT: non contano più le chiamate contemporanee ma il numero di utenti
3CX Free ha un massimo di 10 utenti: teoricamente potrebbero tutti chiamare all'esterno contemporaneamente, ma considera che c'è un limite di un unico trunk con un unico DID, quindi questo è un po' improbabile

Ultima modifica:
3CX Free ed SMB hanno un modello di licensing diverso dalle licenze PRO e ENT: non contano più le chiamate contemporanee ma il numero di utenti
3CX Free ha un massimo di 10 utenti: teoricamente potrebbero tutti chiamare all'esterno contemporaneamente, ma considera che c'è un limite di un unico trunk con un unico DID, quindi questo è un po' improbabile

Buon giorno,
ho un cliente che ha 3CX Free aggioirnata alla versione 20, da quanto ho letto la versione 20 ha un limite di 10 utenti ma non dovrebbe avere un limite sulle chiamate. In realta il 3CX del mio cliente segnala un limite di 2 chiamate disponibili. Il cliente ha 6 utenti collegati

Mi puo' per cortesia dare informazioni a proposito?

Allegati

• erta3cx.png
    erta3cx.png
    70,3 KB · Visite: 6
Ciao,
stai confondendo i prodotti 3CX: 3CX Free è un account di un servizio erogato da server cloud 3CX ed ha il limite di 10 utenti, senza il limite delle chiamate.
La schermata che hai allegato invece si riferisce a un centralino dedicato su cui hai una licenza Standard che non esiste più. Questi centralini hanno un limite a 2 chiamate simultanee. Se il cliente ha necessità di avere maggiori canali, devi contattare il tuo referente commerciale 3CX e "promuovere" (pagando) la sua licenza a Pro o Enterprise per il numero di chiamate che gli serve.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin