3cx V20.2-3 Problema gravissimo gestione IVR

Claudio Oliviero

Bronze Partner
Salve come annunciato nel oggetto stiamo riscontrando un problema grave con la gestione del IVR, al di la del fatto che oggi con la versione 20 non è più possibile gestire il DTMF imput come prima dove si potevano creare dei codici DTFM liberamente, ma la cosa grave è che con la nuova versione 20 qualsiasi utente che chiama e digita gli interni viene collegato a tutto liberamente sia in orari di ufficio che fuori,
e quando dico tutto è realmente tutto è possibile collegarsi a interni, citofoni apriporta, code, gruppi, conferenze ecc.
Credo che questo non sia normale
Grazie anticipatamente per la risposta
saluti

Ciao,
anche nella V18 gli IVR di tipo Standard avevano lo stesso comportamento.
Se vuoi creare un IVR a input DTMF su V20, devi usare un call processing script (è anche documentato: https://www.3cx.com/docs/call-processing-script-dtmf/)

Ad oggi questi script non sono caricabili su istanze in hosting 3CX, ma è già stato annunciat che questa limitazione sarà rimossa in un prossimo Update

Ciao Marcello grazie per avermi risposto,
Non avevo mai notato questo comportamento per gli ivr standard sarà forse perché li ho sempre impostati come imput DTMF.
ad ogni modo come posso risolvere questo comportamento visto che non posso più impostare gli ivr come prima sulla v20?
Saluti grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin