3CX5.1.4128.0 quasi tutto risolto

anonymous

Well-Known Member
Salve volevo dirvi che con la versione in oggetto mi si sono risolti :
1 i problemi di trasferimento di chiamata sia con il Client 3cx che con i grandstream.
unica particolarità la sequenza per trasferire la chiamata con attesa è diversa da come descritto nel manuale.
metti in hold chiamata
prendi linea2
chiami interno
parli
riprendi linea 1
transf
clicchi linea 2

2 stessa cosa con i grandstream, ora funziona sia la chiamata con attesa che la diretta e se dopo aver messo in parcheggio la chiamata la vuoi riprendere ora ci si riesce, prima no.

3 gigaset c470 , ho felicemente collegato il gigaset c470 e il trasferimento di chiamata funziona

4 le linee eutelia vanno bene in uscita, no in entrate, sembra che si perda la registrazione

devo anche dire che pur avendo acquistato una versione 5 senza canone di aggiornamento, l'upgrade funziona con la mia licenza quindi come avevo sollecitato, è stato distribuito gratuitamente il che è un gesto corretto .

Unica nota dolente, se avete personalizzato i prompt (come ho fatto io ) purtroppo la personalizzazione viene persa e deve essere rifatta.

Non mi funziona invece la consultazione dei messaggi o meglio non mi escono i comandi numerici dal 3cx client , per questo devo vedere . buon w.e.

8)

Salve, ho collegato 1 Siemens C470 al mio centralino, si comporta perfettamente in entrata/uscita, ma non riesco a mettere in attesa la linea per fare il trasfermiento chiamata. Vedo invece che lei è riuscito a farlo funzionare correttamente.
Mi può dire la procedura da usare per trasferire una chiamata ad un'altro interno.
Ringrazio in anticipo.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin